Bentornata Dieci Colli!

Domenica 30 aprile si è tenuta la 37^ edizione della granfondo Dieci Colli, la storica manifestazione della nostra struttura, passata da questa edizione in capo alla Polisportiva.

Un’edizione di ripartenza, che ha visto circa 700 partenti allo start al Centro Commerciale ViaLarga e che ha avuto ottimi riscontri di gradimento per i servizi e la sicurezza garantiti a tutte e tutti gli iscritti.

Servizi e sicurezza per i quali dobbiamo ringraziare sicuramente i partner della manifestazione, le istituzioni ma anche e soprattutto le e gli oltre cento volontari che non si sono risparmiati, sempre gentili e sorridenti, confermando la fama di Bologna come città accogliente.

In questa edizione è ritornato anche il Premio Giacomo Venturi, che viene consegnato a persone o aziende particolarmente vicine alla manifestazione. Il Comitato di organizzazione della Dieci Colli ha scelto per il 2023 il nostro Luigi Martino Torri, che per anni ha avuto la responsabilità della manifestazione e continua ad essere un fondamentale punto di riferimento tra i volontari.

Nella foto la consegna della targa, per la quale è stato coinvolto Stefano Fiorini, già sindaco di Zola Predosa ed amico personale di Giacomo Venturi. Con lui e Luigi Martino Torri, Irene Lucchi in qualità di responsabile del Comitato e Gianfranco Luce, direttore del Centro Commerciale ViaLarga.